Netto calo di ascolti sia per la AEW che per NXT

La AEW ha conquistato il quinto punto consecutivo nella Wednesday Night Wars contro NXT, ma ieri gli ascolti dei due show hanno subito un netto calo a causa della concorrenza di gara sette della finale delle World Series di MLB tra i Washington Nationals e Houston Astros, trasmessa su FOX e che ha tenuto incollati davanti ai teleschermi 20.8 milioni di telespettatori.

Dynamite su TNT ha totalizzato 759,000 telespettatori, un dato in calo del 21% rispetto ai 963,000 di sette giorni fa, posizionandosi al sesto posto nella classifica dei programmi più visti sul cavo dalla fascia 18-49 con un rating di 0.33 (0.45 mercoledì scorso) e al 28° in quella dei programmi serali più visti in tv.

La puntata di NXT su USA Network ha invece totalizzato 580,000 telespettatori, in calo del 14% rispetto ai 698,000 di mercoledì scorso, piazzandosi al 32° posto nella classifica dei programmi più visti sul cavo dalla fascia 18-49, con un rating di 0.18 (0.21 mercoledì scorso) e al 42° in quella dei programmi serali più visti in tv.

Per entrambi gli show si tratta dei risultati più bassi fatti segnare da quando vanno in onda.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Articoli Correlati