Netto calo di ascolti per l'ultima puntata di Raw

Sono stati resi disponibili in serata (in ritardo di un giorno a causa del Memorial Day) i dati d'ascolto dei programmi andati in onda lunedì negli Stati Uniti, dai quali è emerso che la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa settimana, con il match tra Seth Rollins e Sami Zayn nel main event, ha totalizzato una media di 2.190 milioni di telespettatori. Tale dato è in netto calo rispetto ai 2.521 milioni dell'episodio post Money in the Bank ed è il secondo peggior dato per lo show nel 2019, preceduto solo dalla puntata del 29 aprile.

Raw lunedì è stato il programma serale più visto sia sul cavo che dalla fascia di pubblico 18-49.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 2.265 milioni
Seconda ora: 2.254 milioni
Terza ora: 2.051 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati