Netflix farà un film su Hulk Hogan

Come riportato nelle scorse ore da diverse testate di settore, anche italiane, il colosso di produzione audiovisivo Netflix sta sviluppando un film biopic su Hulk Hogan.

La piattaforma ha infatti ottenuto i diritti esclusivi sul racconto della storia e approfitterà anche della consulenza dello stesso Hogan, tra i produttori esecutivi della pellicola insieme a Michael Sugar, Bradley Cooper e al regista del film, ossia Todd Phillips. La sceneggiatura sarà scritta con la suddetta e altre consulenze da Scott Silver e John Pollono.

La storia del biopic non comprenderà l'intera vita di Terrence Bollea (vero nome di Hogan) bensì si concentrerà sul periodo che va dalla formazione all'ascesa al successo del personaggio Hulk Hogan, inquadrando dunque soprattutto il fenomeno dell'Hulkamania a cavallo tra gli anni '70 e '80.

Il film sarà pubblicizzato e distribuito probabilmente in esclusiva sulla piattaforma on demand ma non si sa ancora di preciso la data d'uscita. Ad oggi è stato ufficializzato solamente l'attore protagonista che interpreterà l'Hulk Hogan di allora, ossia Chris Hemsworth, famoso tra gli altri per aver interpretato Thor in vari film della Marvel.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati