Netflix esclude Seth Rollins dal nuovo poster WWE, scoppia la polemica tra i fan

In piena Road to WrestleMania 41, la presenza di Seth Rollins è stata fondamentale, nonostante la sua attenzione si sia progressivamente spostata da Raw a SmackDown per alimentare la storyline con CM Punk e Roman Reigns. Tuttavia, la sua assenza nell’ultimo materiale promozionale legato all’accordo tra WWE e Netflix ha lasciato il WWE Universe spiazzato.
Un’assenza quella di Seth Rollins che fa rumore
La WWE ha pubblicato un nuovo poster celebrativo in vista dell’approdo di Raw e SmackDown su Netflix, raffigurando alcune delle sue Superstar di punta. Tra i volti presenti: CM Punk, Jey Uso, Gunther, IYO SKY e Rhea Ripley. Nessuna traccia, però, di Seth Rollins, volto storico dello show rosso negli ultimi anni.
Una scelta che ha immediatamente acceso le polemiche online, con numerosi fan che hanno sottolineato come l’esclusione di Rollins sembri ingiustificata, proprio ora che il World Heavyweight Champion è tra i protagonisti di una delle rivalità più attese di WrestleMania.
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-04-2025. 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 31-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.