Come già riportato, nonostante il suo ritorno al commento durante il PPV Hell in a Cell 2013, Rey Mysterio dovrebbe tornare sul ring ad inizio 2014, aspettando che il suo ginocchio si rafforzi. Diversamente dalle volte passate in WWE e WCW, i dirigenti non stanno insistendo molto per il suo ritorno, con Triple H molto disponibile con l'atleta mascherato, al quale ha detto di non accelerare le operazioni e di riprendersi con comodo, non mettendo assolutamente pressione su di lui.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Ultime Notizie
Articoli Correlati
Renee Young: “La AEW non è tra i miei obiettivi attuali”
Renee Young ha affermato che attualmente non è tra i suoi obiettivi andare in AEW ma non esclude che possa accadere in futuro
Risultati della terza giornata della Road to The New Beginning
Ecco i risultati della terza giornata del New Beginning Tour.
Aggiornamenti sulla potenziale riunione del Bullet Club in AEW e Impact Wrestling
Non sembrano esserci gli indizi di una collaborazione tra AEW e NJPW.
Annunciata una firma del contratto a Smackdown
Annunciata per la puntata di Smackdown la firma del contratto di un match che si disputerà alla Royal Rumble
Dominik Mysterio pronto a traslocare in Florida per allenarsi
Dominik Mysterio si trasferirà in Florida per allenarsi, sfruttando le strutture nella zona di Tampa e Orlando.
King Corbin ‘sostituirà’ Seth Rollins nelle storyline
King Corbin dovrebbe essere il sostituto designato a prendere il posto di Seth Rollins nelle storyline in corso a Smackdown