Nessuna data prevista per Ronda Rousey dopo WM 35

Ad inizio mese vi avevamo riportato la notizia secondo la quale l'attuale Raw Women's Champion Ronda Rousey potrebbe prendersi una pausa dalla WWE dopo WrestleMania 35, dov'è previsto che difenda il suo titolo contro Charlotte Flair e Becky Lynch.

A parziale conferma di quanto circolato, l'ex star della UFC non è attualmente pubblicizzata per alcuna data di Raw o live event successivo al Grandaddy Of Them All e, sebbene possa sempre essere aggiunta in seguito, questo potrebbe essere un segnale della sua volontà di prendersi del tempo lontana dalle scene.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale il primo match della card di AEW Full Gear

A Full Gear, pay-per-view in programma sabato 7 novembre, verrà decretato il prossimo #1 contender all'AEW World Championship.

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Articoli Correlati