Nessun problema fisico per Kevin Owens

Da alcune settimane, Kevin Owens è “sparito” dagli show televisivi della WWE, ovvero quello che tipicamente è l’effetto di una assenza per infortunio o per motivi personali, come ad esempio è accaduto recentemente per Sheamus, che si è sposato. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Ringsidenews, tuttavia, non si tratterebbe di nessuno di questi due casi.
Una assenza concordata
L’ipotesi dell’infortunio in realtà è facilmente da scartare a priori. Kevin Owens, infatti, sta regolarmente prendendo parte ai live event non televisivi della WWE, anche nello scorso weekend, dove in coppia con Johnny Gargano ha affrontato gli Alpha Academy.
Scartata l’ipotesi dell’infortunio, secondo le suddette indiscrezioni la pausa sarebbe pienamente concordata tra lui e la WWE, e si protrarrà solo per il tempo necessario a lanciare al meglio i piani che la Federazione avrebbe per lui.
A differenza di altre situazioni, dunque, ci sarebbe pronto un piano creativo per il suo personaggio. L’attesa sarebbe dovuta solo all’attendere il momento migliore per lanciare al meglio in televisione il suddetto progetto. Non è stato specificato nel dettaglio di cosa possa trattarsi, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un coinvolgimento di Owens sia con Sami Zayn che i generale con tutta la Bloodline di Roman Reigns, dunque sarebbe senza dubbio una visibilità importante all’interno delle puntate settimanali degli show.