Nessun piano in vista per Liv Morgan

Il team creativo della WWE non avrebbe, al momento, alcun piano particolare per Liv Morgan.


La Morgan, di recente, è di fatto “sparita” dagli schermi televisivi e da Smackdown. In precedenza, una breve “re-union” della Riott Squad con Ruby Riott aveva portato le due ad una rivalità per le cinture di coppia; il loro match contro Shayna Baszler e Nia Jax, tuttavia, è terminato nettamente a favore delle campionesse. Da allora decisamente poco altro; l’ultima apparizione di Liv Morgan è datata 19 ottobre a Raw, anche qui nella Riott Squad. Successivamente abbiamo visto Ruby Riott tornare a lottare da sola, qualificandosi anche per il team femminile di Survivor Series si Smackdown, e della Morgan nessuna ulteriore traccia; il tutto non soltanto parlando di un ruolo attivo nel ring, ma anche solo per accompagnare o interagire nel backstage con la stessa Riott.

Vince McMahon non crede in lei

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Ringside news, dietro l’assenza di Liv Morgan non ci sono infortuni o problemi di sorta; la ragione sarebbe esattamente quella della mancanza di piani per lei. Vince McMahon non avrebbe particolare considerazione per la ragazza, non ne ha richiesto la presenza negli show televisivi ed i writer di Smackdown si sarebbero “adeguati” alla tendenza del boss della WWE.

Sarà naturalmente da vedere se questa tendenza possa essere invertita o se invece rimarrà costante per le prossime settimane; specie recentemente abbiamo visto diverse inversioni di tendenza, sia in senso positivo che negativo, che hanno portato anche a sconfessare delle scelte prese in precedenza.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati