Nessun particolare push in vista per Jey Uso

La battle royal disputata nella scorsa puntata di Smackdown con in palio un posto nella semifinale dell’Intercontinental Championship Tournament poteva essere interpretata come un indizio circa un imminente push per Jey Uso, che non soltanto vi ha partecipato, ma è risultato anche l’ultimo eliminato dal vincitore Sheamus.

Un impegno da singolo peraltro forzato, in quanto Jey Uso sarà primo del compagno di coppia, alias, Jimmy Uso, per diverso tempo a causa di un infortunio.

Tuttavia, secondo alcune voci diffuse da Ringsidenews e Wrestlingtalk, non ci sarebbe nei piani della WWE un imminente push per Jey Uso: al contrario la sua partecipazione alla battle royal sarebbe stata determinata da esigenze di integrare il limitato roster di Smackdown, prescindendo dunque da una prassi piuttosto consolidata di non far apparire un componente di un tag team quando il suo compagno è infortunato. Dunque al momento, secondo i suddetti rumor, Jey Uso potrà essere utilizzato a Smackdown, ma senza un particolare ruolo di primo piano.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati