Nessun particolare push in vista per Jey Uso

La battle royal disputata nella scorsa puntata di Smackdown con in palio un posto nella semifinale dell’Intercontinental Championship Tournament poteva essere interpretata come un indizio circa un imminente push per Jey Uso, che non soltanto vi ha partecipato, ma è risultato anche l’ultimo eliminato dal vincitore Sheamus.
Un impegno da singolo peraltro forzato, in quanto Jey Uso sarà primo del compagno di coppia, alias, Jimmy Uso, per diverso tempo a causa di un infortunio.
Tuttavia, secondo alcune voci diffuse da Ringsidenews e Wrestlingtalk, non ci sarebbe nei piani della WWE un imminente push per Jey Uso: al contrario la sua partecipazione alla battle royal sarebbe stata determinata da esigenze di integrare il limitato roster di Smackdown, prescindendo dunque da una prassi piuttosto consolidata di non far apparire un componente di un tag team quando il suo compagno è infortunato. Dunque al momento, secondo i suddetti rumor, Jey Uso potrà essere utilizzato a Smackdown, ma senza un particolare ruolo di primo piano.