Nessun grosso aumento di ascolti per il Raw post RR

Malgrado fosse l'episodio successivo alla Royal Rumble, per il quale erano inoltre stati pubblicizzati sia un match titolato sia il ritorno di Edge, la puntata di Raw andata in onda ieri sera su USA Network non ha avuto il classico aumento di telespettatori che solitamente ha dopo lo svolgimento della Rissa Reale.


La puntata di Raw, conclusasi con il segmento tra Edge e Randy Orton, ha infatti totalizzato una media di 2.402 milioni di telespettatori, miglior dato di gennaio ma in aumento solamente dell'1% rispetto ai 2.380 milioni dell'episodio pre pay-per-view.

Per fare un confronto, l'episodio del 2019 successivo alla Royal Rumble aveva totalizzato una media di 2.772 milioni di telespettatori, il 15% in più rispetto al risultato di quest'anno. Inoltre, nonostante quello dopo la Rumble sia una delle puntate di Raw più viste durante l'anno, quella di ieri ha avuto un'ascolto minore dell'episodio del 30 settembre 2019 (con le presenze di Hogan e Flair) e di quello del 30 dicembre 2019 (con il matrimonio tra Lana e Lashley).

Raw ieri è stato il quindicesimo programma serale più visto sul cavo ed il primo, per la seconda settimana di fila, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.76.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.541 milioni
Seconda ora: 2.441 milioni
Terza ora: 2.224 milioni

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati