Nervi sempre più tesi tra Impact e gli Hardys

Torna ad inasprirsi la battaglia legale tra i fratelli Hardys ed Anthem Wrestling (proprietari di Impact Wrestling) riguardo ai diritti legali sulla gimmick Broken. Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Anthem Wrestling Ed Nordholm:
Come da standard della nostra compagnia noi rispettiamo sempre le questioni riguardanti la proprietà intellettuale. Nessuno ad Impact nega che i fratelli Hardys siano stati fondamentali per la creazione e lo sviluppo dei personaggi e della storyline o che Matt e Jeff abbiano interpretato i loro ruoli in maniera spettacolare, ma la posizione presa dai due fratelli è assolutamente non rispettosa del contributo dato dato dal restante team creativo di Impact, inclusi Jeremy Borash, Dave Lagano, Matt Conway e Billy Corgan.
E questo è totalmente verificabile nelle specifiche dei loro contratti. Gli Hardys vogliono far credere che Impact cerchi di evitare i loro avvocati per discutere la questione, ma ciò non è assolutamente vero, come è possibile verificare dallo scambio di comunicazioni avuto con loro.
Nordholm a tal proposito ha poi diffuso una serie di documenti che proverebbero il tentativo da parte di Impact di arrivare ad una soluzione per dirimere la questione. Quello che pare certo è che l'affare sia ben lungi dall'essere vicino ad una conclusione e che le due parti sembrino più lontane che mai. Naturalmente vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda.