Nel futuro di Randy Orton c’è ancora la WWE

Randy Orton non ha alcuna intenzione di appendere gli stivali al chiodo. A pochi giorni da WrestleMania 41, The Viper ha rilasciato dichiarazioni che faranno felici i fan: non solo non pensa minimamente al ritiro, ma è pronto a prolungare ulteriormente la sua carriera in WWE.
Nel 2024, Orton ha firmato un contratto quinquennale con la compagnia, ma già ora, a pochi mesi dalla firma, guarda avanti.
Le parole di Randy Orton: “Mi sto divertendo troppo”
In una recente intervista, Randy Orton ha spiegato cosa lo spinge a voler continuare ancora a lungo nel business:
“Mi piacerebbe firmare un altro contratto quinquennale dopo quello che ho già firmato. So che realisticamente arriverà un giorno in cui dovrò smettere, ma è come se non ci pensassi nemmeno perché mi sto divertendo un mondo in questo momento.”
Dopo aver rischiato seriamente di chiudere la carriera per un brutto infortunio alla schiena, Orton ha ammesso di non dare più nulla per scontato:
“Ogni secondo che passo con i ragazzi nello spogliatoio, quell’unione… non c’è niente di paragonabile. Ogni secondo che passo sul ring sentendo l’energia dei fan, non c’è niente di paragonabile. Sapere che c’è una fine, mi rende più facile assicurarmi di godermi sempre questi momenti.”
WrestleMania 41: Orton ancora senza avversario
Nonostante il suo entusiasmo, Randy Orton si avvicina al weekend di WrestleMania 41 senza un match confermato. L’infortunio di Kevin Owens, suo avversario designato, ha lasciato The Apex Predator senza una direzione definita per il grande evento di Las Vegas.
Tuttavia, con l’energia ritrovata e la voglia di restare a lungo in WWE, è probabile che una soluzione venga trovata. Del resto, Orton è una delle leggende viventi della compagnia, e WrestleMania non sarebbe la stessa senza di lui.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 08-04-2025. 07-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.