Natalya su Bret Hart e divisione femminile

L'ex annunciatore WWE Todd Grisham ha recentemente intervistato Natalya.

Grisham ha parlato del match WWE Payback contro la WWE Women's Champion Charlotte chiedendole cosa significa avere suo zio Bret “Hit Man” Hart all'angolo dopo l'intervento per un cancro alla prostata. Natalya ha definito Bret un eroe e un sopravvissuto, e ha detto che averlo nel suo angolo a Payback significa tutto per lei. Ha detto che è un simbolo e che lui vuole essere lì per lei. Ha detto che l'incontro sarà impressionante, ma alla fine lei vuole festeggiare con suo zio e con i fan.

Grisham ha parlato dell'eliminazione del termine “Diva” e della introduzione del WWE Women's Title. Natalya ha detto che la WWE sta cambiando. E' orgogliosa di quello che ha fatto come Diva, ma è tempo di cambiare e hanno un gruppo di ragazze veramente affamate che vogliono andare a dimostrare il loro valore. Lei si congratula con Triple H per aver guidato il movimento di lotta femminile a NXT. Ha anche detto che Triple H in realtà le ha dato la grande occasione della sua carriera, quando le ha fatto affrontare Charlotte a NXT. Natalya ha detto che a NXT il movimento è iniziato. Ha detto che tutte le donne del main roster sono ora sempre più entusiaste. Ha detto i due incontri femminili a WrestleMania 32 dimostrano come la WWE sta davvero cambiando con il tempo e questo è fantastico.

Natalya ha anche parlato di come è cresciuta nella famiglia Hart, essendo una delle prime donne ad allenarsi nel Dungeon.

Ha infine chiuso l'intervista dicendosi felice della sua partecipazione a Total Divas.

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati