Natalya rivela il miglior momento della sua carriera

Natalya è stata intervistata dal Sun per promuovere il ritorno di Total Divas. Questi sono i momenti salienti dell'intervista:

Il momento preferito della sua carriera: “Sono andata in Ruanda qualche anno fa insieme a Nothing but Nets (un movimento globale per sensibilizzare e raccogliere fondi per la cura della malaria – ndr) e visitammo un accampamento di rifugiati. Ho avuto l'opportunità di viaggiare dall'altra parte del mondo e cambiare la vita della gente in un modo che non avrei mai immaginato. Ho amato vincere il Divas Championship, amo fare Total Divas, ma riuscire a fare la differenza in quel modo è di gran lunga la cosa migliore che ho fatto in WWE”.

La sua Diva preferita al di fuori di se stessa: “Miss Elizabeth è la mia Diva preferita di tutti i tempi”.

La sua foto preferita: “È una foto mia e di mio padre (Jim “The Anvil” Neidhart – ndr) insieme al mio gatto che ci dirigiamo all'altare per il mio matrimonio”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati