Natalya parla di Total Divas e titolo femminile

Nikki Bella e Cameron, parte del cast di Total Divas, hanno recentemente rilasciato dei commenti che hanno fatto discutere, in quanto secondo quanto detto dalla due lottatrici, nessun membro del cast di Total Divas potrà detenere la cintura femminile. Anche Natalya ha detto la sua, non risultando particolarmente turbata da ciò:


“Ho sentito la notizia. E' difficile da spiegare, perchè le cose in WWE cambiano ogni giorno.” ha detto Natalya a SLAM! Wrestling, “Ricordate che tutto può accadere in WWE. Chi avrebbe mai pensato che Bret Hart sarebbe tornato? Se voglio essere di nuovo Divas Champion? Certo che sì, ma ciò non mi definisce. Circa sei mesi fa, mi sentivo vuota se non avevo il titolo. Ma ora non è più così. Da quando ho iniziato Total Divas, la mia vita è cambiata in molti modi che non mi aspettavo. E sapete, domani, le cose possono cambiare di nuovo.”

Ricordiamo come il primo regno di Natalya, datato 2010, sia durato due mesi e la compionessa seguente, Eve Torres, non l'abbia vinto schienando o facendo cedere Natalya, ma bensì schienando Layla in un fatal four-way match alla Royal Rumble del 2011 che comprendeva anche Michelle McCool.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati