Natalya parla di Owen Hart e di HOF

La Diva WWE Natalya è apparsa a The Josh Podcast ed ha parlato, tra le altre cose, di Total Divas e di Owen Hart. Ecco i punti salienti:


Owen Hart sarà mai nella WWE Hall of Fame?“Penso che un giorno Owen sarà nella Hall of Fame, e quando succederà sarà molto, molto speciale. Sento sempre molta gente, compresi i miei cugini Georgia e Harry, i figli di British Bulldog, che dicono: 'vogliamo nostro padre nella Hall of Fame'. La WWE fa tutto ciò che fa per un motivo. La compagnia non va da nessuna parte, resteranno attivi per molto, molto tempo ancora. Quando scelgono le persone da introdurre, è un processo selettivo molto accurato. Penso che vedremo sia Owen che British Bulldog nella Hall of Fame, ma bisogna attendere il momento giusto. So che quando entrambi verrano introdotti sarà molto speciale, potremo celebrare questa cosa come una vera famiglia. Confido ciecamente nel fatto che saranno introdotti entrambi.”

Su Total Divas e Titus O'Neil che si intrufola sul set:“A Titus piace molto essere nel nostro reality. Riesce sempre a trovare il tempo di intrufolarsi ogni volta che giriamo, arriva e parla di qualcosa di stupido che non ha nulla a che vedere con niente. Titus è eccezionale, ma su certe cose mi manda al manicomio. Abbiamo viaggiato un po' troppe volte insieme e una volta esagerà con il burrito e ci andò giù pesante, per usare un eufemismo.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati