Natalya parla di infortuni, Mandy e Tyson Kidd

In una recente intervista per promuovere WWE Total Divas ai microfoni di Reveal Magazine, Natalya ha parlato di debuttanti, infortuni e dell'infortunio di suo marito Tyson Kidd.
Pensi di prendere le nuove arrivate sotto la tua protezione, essendo in questo business da tanto tempo? Come sta andando Mandy (Amanda, nuova star di Total Divas ed ex concorrente di Tough Enough)?
Le ho dato molti consigli, sono nel mondo WWE da tutta la mia vita. La prima cosa che cerco in una persona è la costanza nel proprio personaggio. Se sono troppo instabili o vacillano, questo dice molto. La cosa che ho notato in Mandy è la sua costanza. Sa chi è e ciò mi piace. Non è una bomba ad orologeria. Vuole lavorare duro, vuole appartenere a questo posto, non tollererà nessuno che la tratti male.
L'ultima volta ti abbiamo vista in difficoltà nel decidere se sottoporti ad un'operazione all'occhio. Come sta ora?
Vedo bene quando ho entrambi gli occhi aperti, ma l'occhio sinistro è quello che mi dà problemi. Se chiudo l'occhio destro riesco a vedere solo il 20% dall'occhio sinistro. Mi dà fastidio, pensavo di guarire ma mi sono resa conto che non è facile. Ci sono volte in cui l'occhio non è al meglio e vorrei che la mia vista sia migliore, ma sto bene. Mi spaventa un po' tuttavia, non voglio un occhio pigro o rimanere cieca da quell'occhio, ma allo stesso tempo me ne occupo un giorno alla volta perché se lo guarirò potrei non essere in grado di tornare a fare wrestling.
Anche tuo marito TJ, Tyson Kidd, ha subito un infortunio. Come sta? E' in via di guarigione?
L'infortunio di TJ era molto più complicato del mio, se la cava bene. La sua riabilitazione è un processo molto, molto lungo. Siamo davvero grati di aver avuto bravissimi dottori con cui lavorare e TJ è così forte mentalmente. Lotta da 20 anni ed è il suo secondo infortunio. Avendo lottato così tanto e subire così pochi infortuni è davvero miracoloso per lui. La sta prendendo molto bene ed ogni giorno penso migliori fisicamente.