Natalya parla di HHH e del suo match più importante

La NXT Women's Champion, Charlotte, farà il suo debutto al Madison Square Garden nel live event di stasera che la WWE terrà a New York. La figlia di Flair affronterà Natalya. Proprio Natalya ha parlato a Newsday del match di NXT Takeover che l'ha vista affrontare la stessa Charlotte. Nattie ha descritto quell'incontro come “il più importante della sua carriera”.
“Mi viene la pelle d'oca a parlarne. Si trattava di onorare e rappresentare due famiglie. Ed era la prima volta che Ric Flair e mio zio Bret Hart si riunissero dopo decenni. Non hanno sempre avuto un bel rapporto… Li ha connessi in un modo mai visto prima, è stato un momento che non dimenticherò mai.”
Natalya ha inoltre detto che è stato proprio durante le sue recenti apparizioni ad NXT, sotto il tutoraggio di Triple H, che ha iniziato a nutrire grande fiducia:
“Avere la possibilità di ascoltarlo mentre discute la sua filosofia e le sue idee è una grande risorsa. Puoi fare tutti i suggerimenti che vuoi, ma non puoi insegnare l'esperienza. Ho imparato come essere una vera esperta del ring lavorando con gente che ha meno esperienza di me, poichè mi nutro della loro voglia di fare.”