Natalya intervistata sul tour europeo e altro ancora

La Smackdown Women's Champion Natalya è stata intervistata dal The Sun in occasione dell'inizio del tour europeo della WWE. Ecco riportati alcuni passaggi interessanti.


Sull'affrontare Naomi e vincere il titolo a SummerSlam: “E' stato surreale e incredibile che sia accaduto proprio a SummerSlam, uno dei più importanti PPV della WWE. Perchè dopo Wrestlemania, è questo il secondo evento che conta. Quindi è stato fantastico riuscirci in questa occasione e poter lottare contro una lottatrice come Naomi, che credo sia una delle ragazze più atletiche al mondo in questo business. Non sono mai salita sul ring con qualcuna che fa le stesse cose di Naomi e mio marito mi ha già fatto sapere che è la sua lottatrice preferita di sempre.

Ho dovuto affrontare molti ostacoli prima di riuscire ad arrivare al titolo e ora che ce l'ho voglio essere la Campionessa di Smackdown per sempre.”

Natalya è arrivata a vincere il suo secondo titolo in carriera a 35. Come tutti sapranno è la rappresentante al femminile della scuola della famiglia Hart ed è considerata una delle veterane della divisione femminile. Con la sua lunga esperienza in questo business, è una delle poche attuali atlete che può testimoniare i cambiamenti che ci sono stati nella sua categoria negli ultimi anni. A tal proposito ha detto: “Sono cresciuta nell'universo WWE grazie a mio padre, i miei zii e mio nonno e tutti nel corso di più decadi sono stati sotto contratto con la compagnia.
Proprio gli ultimi due anni sono stati fantastici perchè le donne sono diventate uno dei punti focali della compagnia. E' bello vedere che la WWE ci stia dando la considerazione che prima non avevamo.

E' simbolico che la WWE stia crescendo con il tempo sotto questi aspetti, come è accaduto nel mondo del calcio femminile americano o nella squadra olimpica di ginnastica, che a loro volta hanno affrontato tutti questi cambiamenti e anche nella WWE abbiamo avuto sempre più successo.
Vedere le donne che lottano nel main event di Raw e Smackdown, lottare nel primo Hell in a Cell della storia o nel primo Money in the Bank e così via…Insomma, siamo arrivate ad avere due titoli assoluti nei roster principali e inoltre possiamo guardare alla competizione che c'è a NXT, che sta aumentando e si sta evolvendo sempre più. E' un periodo eccitante per essere una donna in questa federazione e sono davvero fiera di come questa divisione sta crescendo, soprattutto negli ultimi due anni.”

Natalya ha poi parlato del prossimo PPV, Survivor Series, dove in qualità di Campionessa del proprio roster, affronterà la rappresentante di Raw, Alexa Bliss: “La mia famiglia ha avuto tanti momenti speciali legati alle Survivor Series e per me, prendere il testimone che mio nonno ha lasciato ai suoi figli e loro hanno passato a me, è qualcosa di significativo, soprattutto perchè parteciperò in qualità di Campionessa.

Cerco sempre di crescere e guardare avanti. La gente mi chiede come riesca a farlo considerato che sono passati sette anni da quando ho vinto il mio precedente e unico titolo in carriera, è questione di riuscire ad affrontare alti e bassi e saper fronteggiare qualunque cosa a testa alta. In WWE hai molte opportunità in tal senso ma non devi dare niente per scontato. Già essere parte di Smackdown è una grande opportunità.

Ma alle Survivor Series proverò a tutti, soprattutto ad Alexa, che sono la migliore che c'è,
che c'era e che sempre ci sarà.”

Infine, ha parlato del tour europeo appena cominciato: “Ogni volta che giriamo il Regno Unito ci viene trasmessa molta energia ed eccitazione dai fan e questo ti fa desiderare di esibirti con maggior passione e vigore e di creare nuovi ricordi di questa esperienza. Quanto la folla è così rumorosa e non riesci nemmeno a sentire i pensieri nella tua testa,
mi ricorda perchè viaggio così tante miglia in tutto il mondo e che lo facciamo proprio per ottenere questo effetto, ciò che ti trasmette il pubblico è qualcosa difficile da spiegare.
Ci è di grande ispirazione per esibirci ogni volta.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati