Natalya commenta l'arrivo di Ronda Rousey in WWE

Natalya è stata intervistata da Scott Fishman di TV Insider questa settimana. Ecco alcuni highlights.


Sul modo in cui Ronda Rousey è stata introdotta al pubblico alla fine di Royal Rumble:

Mio marito Tyson è uno dei produttori della WWE e ci scambiamo sempre opinioni su quello che succede quando guidiamo da una città all'altra. Se fosse il modo migliore per farla debuttare? Avrebbe dovuto debuttare direttamente a Raw il giorno successivo o a Wrestlemania?
E' difficile sapere quale possa essere la risposta giusta. Ho molto rispetto su Ronda come atleta. Per me, nel backstage io la vedo come un'amica, l'ho sollevata da tera nell'abbracciarla quando l'ho vista. Non sta a me dire se la scena in cui è apparsa sia giusta o sbagliata. Le altre ragazze e io ovviamente abbiamo una nostra opinione. Sappiamo ragionare con la nostra testa, è un paese libero. Per me più di tutto conta il fatto che ero felice di rivederla in quanto mia amica.”

Su come abbia reagito il backstage all'arrivo di Ronda:

“Credo che Ronda si dimostrerà un ottimo acquisto per la WWE. Lei ha un buon atteggiamento.
Vuole essere parte di questa compagnia e vuole che anche le altre possano vederlo. Ha molto rispetto per la storia della WWE. Credo che possa far bene anche come riuscirà a far portare molte attenzioni in modi diversi su di noi.

Ti dirò una cosa, perchè io sono dentro allo spogliatoio femminile. Non c'è altro se non rispetto per Ronda, non importa come ognuna si sia sentita nel modo in cui ha debuttato. Credo che siamo tutte eccitate di averla qui, perchè ci sono molte possibilità su quello che potremmo fare con lei. Ci chiediamo tutte se andrà a Raw o a Smackdown. Vorrei davvero lavorare con lei, perchè faremmo davvero grandi cose.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati