Natalya: “Cesaro è il più grande wrestler del mondo”

La superstar di WWE SmackDown Natalya crede che Cesaro non sia solo “il più grande wrestler professionista del mondo”, ma che le sue abilità lo collochino proprio su un livello a parte rispetto ai suoi contemporanei.

La “Queen of Harts” ha condiviso questo suo parere su Cesaro durante una recente chiacchierata con Riju Dasgupta di Sportskeeda.

“Non c’è nessuno come lui”

Cesaro è il più grande wrestler professionista del mondo“, ha detto Natalya. “Non c’è nessuno che possa avvicinarsi. E’ intoccabile. Non vedo quindi l’ora di vederlo brillare, e spero di avere la possibilità di vederlo prendere parte al Main Event di Wrestlemania

Natalya ha scelto proprio Cesaro e Dolph Ziggler come suoi co-favoriti per vincere la Royal Rumble maschile di domenica prossima.

Direi che Dolph Ziggler è una delle persone che mi aspetto possa vincere la Royal Rumble maschile e Cesaro è l’altra“.

Al momento della stesura di questo articolo, ci sono 12 posti aperti per il 30-Man Royal Rumble Match. La lista confermata dei partecipanti include Daniel Bryan, Bobby Lashley, AJ Styles, Randy Orton, Otis, The Miz, Jey Uso, Cesaro, Jeff Hardy, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, Dolph Ziggler, Big E, Sheamus, John Morrison, Edge, Elias e Mustafa Ali.

Nonostante un recente push in corso a Smackdown, con una forte interazione con Daniel Bryan, al momento Cesaro non figura tra i favoriti per la vittoria finale. Discorso analogo anche per Dolph Ziggler, a sua volta leggermente rilanciato di recente ma certamente tutt’altro che favorito.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati