Natalya, A. Bliss e Renee Young con la WWE in Arabia

Mancano solo due giorni al terzo pay-per-view della WWE in Arabia Saudita e, come ben noto, non sono al momento previsti incontri femminili nella card dello show, così come accaduto per la Greatest Royal Rumble e Crown Jewel.
Ad aprile vi avevamo però riportato un rumor proveniente da Brad Shepard, il quale affermava che la WWE avesse raggiunto un accordo con l'Arabia Saudita per disputare a Super ShowDown un match femminile. Fino ad oggi non erano giunte conferme credibili in merito, ma Mike Johnson di PWInsider prima e Sean Ross Sapp di Fightful poi hanno riferito in giornata che Renee Young, Alexa Bliss e Natalya sono partite oggi per l'Arabia Saudita assieme al roster maschile e ai vari dirigenti, come testimoniato anche dalla seguente foto postata dalla canadese su Twitter.
Mentre la prima, così come accaduto a Crown Jewel, ricoprirà il ruolo di telecronista dell'evento, le due atlete di Raw potrebbero prendere parte ad un segmento durante lo show o essere addirittura protagoniste di un match, anche se al momento non ci sono certezze in merito. Infatti, secondo quanto aggiunto da Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet, sembrerebbe che la WWE stia aspettando ancora il permesso definitivo dalla Saudi General Sports Authority per l'incontro, ma la compagnia di Stamford ha portato con sè Natalya e Alexa Bliss poichè fiduciosa di ottenerlo prima dello show.
Riguardo ciò l'account Twitter WrestleVotes, in aggiunta alle notizie sulle tre ragazze in volo per l'Arabia, ha dichiarato che il match femminile pensato alcuni mesi fa per Super ShowDown, prima dell'infortunio dell'ex Raw Women's Champion, fosse Natalya contro Nia Jax.
Naturalmente vi aggiorneremo nel caso in cui fossero disponibili ulteriori news fino all'evento.
https://twitter.com/status/status/1136170965115854848
Hearing news of female talent on the flight to Saudi as reported by @SeanRossSapp.
I can add that the idea months ago was for a women’s match to happen at this show. Prior to her injury, the plan was Nia Jax vs Natalya. We’ll see if any matchup happens on Friday.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) June 5, 2019