Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova partnership che a partire da oggi legherà il nostro sito e Discovery Italia, nuova casa della WWE nel nostro paese a partire dallo scorso luglio. Potete trovare qui un’intervista al nostro direttore editoriale Lorenzo Pierleoni, che dalla prossima settimana sarà ospite del sito di Discovery con una serie di articoli sui migliori tag team e le migliori stable della storia del wrestling.

Qui, invece, il link alla nuova promozione che Discovery ha deciso di dedicare ai fan italiani della WWE, che vi proponiamo integralmente di seguito.

La promozione di Discovery Italia

Da 4 mesi la WWE è sbarcata sulla piattaforma Dplay Plus e Discovery, nell’esprimere grande soddisfazione per il riscontro avuto finora dagli appassionati del wrestling, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan della WWE: l’abbonamento annuale a Dplay Plus è offerto al prezzo speciale di 24,90 euro, anzichè 39,90, per chi lo sottoscrive dal 1° novembre fino alle 23:59 del 15 novembre.

Ogni settimana Dplay Plus offre una programmazione completa, trasmettendo il meglio del menu settimanale della WWE con i suoi 3 show di punta: Raw e SmackDown Live in diretta e in esclusiva ogni martedì e ogni sabato in lingua originale alle 2 di notte, ora italiana, mentre gli episodi di NXT sono disponibili On Demand poche ore dopo la programmazione americana. Tutti gli show sono inoltre visibili con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa qualche giorno dopo la messa in onda negli Stati Uniti: Raw ogni lunedì dalle 23:15, SmackDown il martedì alla stessa ora e NXT il sabato alle 12:30.

La programmazione WWE su Dplay Plus comprende anche i due programmi di approfondimento, Bottom Line e AfterBurn, disponibili in lingua originale On Demand ogni martedì e ogni giovedì, in cui vengono mostrati rispettivamente gli highlights degli episodi Raw e di SmackDown. Tutto compreso nel prezzo speciale di 24,90 euro per 12 mesi!”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco chi parteciperà al Best Of The Super Juniors

Annunciati i partecipanti al Best Of Super Juniors.

Eric Bischoff: “Riportare in auge l’NWA è stato un errore”

Eric Bischoff pensa che far tornare l'NWA sia stato uno sbaglio.

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Ex Impact Knockout pronta a debuttare a Dark

Una ex Impact Wrestling Knckout è pronta al debutto in AEW, più precisamente nell'episodio di Dark di domani.

Articoli Correlati