Nata la figlia di Seth Rollins e Becky Lynch

Il 7 dicembre 2020 sarà per sempre la data più importante delle vite di Seth Rollins e Becky Lynch.


Proprio quest’oggi è nato il primogenito della coppia, ad annunciarlo la stessa Becky attraverso il suo profilo Instagram.

“Benvenuta al mondo Roux. Sei l’amore delle nostre vite. #andnew”

Benvenuta al mondo Roux

Dopo l’ufficializzazione della loro relazione nel 2019 con tanto di fidanzamento nell’agosto dello stesso anno, Becky è stata costretta a lasciare momentaneamente il ring proprio a causa della sua gravidanza annunciata nel Monday Night RAW successivo a Money In The Bank 2020. La Lynch era campionessa di Raw, ed ha dovuto cedere il titolo a colei che la sera prima aveva vinto il money in The Bank femminile, ovvero l’attuale campionessa Asuka.

“The Man” manca dalle scene proprio da quell’11 maggio, mentre Rollins ha registrato la sua ultima apparizione on screen in quel di Survivor Series partecipando nel tag team match maschile tra Team RAW e Team SmackDown. La sua presenza alle Series è stata brevissima, il tempo di inginocchiarsi, subire senza opporre alcuna resistenza un colpo e farsi eliminare dopo pochissimo dal match. Una eliminazione dunque in piena chiave storyline, in attesa del suo ritorno che con ogni probabilità dovrebbe avvenire in tempo per la prossima Royal Rumble agli inizi del 2001.

L’intero staff di Tuttowrestling.com si congratula con la coppia per la nascita della loro piccola.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati