Nash parla del primo abbandono alla WWE.

L'ex stella WWE / WCW / TNA Kevin Nash ha parlato con Justin Barrasso di SI.com circa il suo primo stint in WWE, durato dal 1993 – 1996, nonchè sulla sua decisione di passare alla diretta concorrente della federazione dei McMahon. Ecco i punti salienti.
Sul mondo del wrestling nel 1996:
“A quel punto, il wrestling stava morendo: l'era della Hulkamania era finita per Vince e lui stava cercando la prossima grande cosa. Un sacco di suoi ragazzi stava lavorando sui vari tipi di occupazione (in gimmick -ndr): c'erano un paio di stelle, poi ci fu un allevatore di maiali, un dentista e un idraulico. “
Sulla sua decisione di lasciare la WWE nel 1996 per andare in WCW:
“Avevo una moglie a cui ciò era dovuto. Vivevo di anno in anno con il giorno di paga fissato a 'Mania. Non sapevo cosa stavo per fare e stavo guidando una Mercedes usata, poi, tutto ad un tratto, sono andato a percepire un minimo di 850.000 dollari dalla WCW per 180 giorni, che era considerevolmente più di quanto offrisse Vince per oltre 300. Venivo da un mondo in cui stavo seduto in macchina e guardavo i ragazzi tornare dalla cabina telefonica dopo aver effettuato una chiamata a casa e dire: “Mio figlio ha camminato oggi”. Poi avremmo dovuto guidare fuori Binghamton, New York o in qualsiasi altro luogo. Non volevo che fosse la mia vita, se sei in questo business sei già sulla strada molto più di quanto lo si dovrebbe essere. La maggior parte del nostro tempo era Waffle houses (un tipo di ristorante) e perdersi senza GPS, avevi una mappa.”