Nasce un nuovo progetto di Scorpio Sky in AEW

La All Elite Wrestling ha fornito un comunicato stampa a una cerchia ristretta di siti cui presenzia anche Tuttowrestling.com.

In merito la compagnia rende nota la nascita di un nuovo prodotto settimanale pronto a intrattenere i propri fedelissimi fan.

Nasce il Wrestling With The Week

Rooster Teeth e la AEW danno il via a un podcast settimanale denominato Wrestling With The Week il quale verrà presentato da Scorpio Sky e James Willems.

Ogni episodio durerà circa 30 minuti con la presenza ulteriore di wrestling e gaming fans che daranno la loro opinione sui fatti della settimana nel wrestling, nei gamings, negli sport, film e molto altro.

Prodotto da Eric Baudour (The Rooster Teeth Podcast, Mega 64), il primo episodio della serie debutterà il 18 gennaio 2021 sia in formato audio che video.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito WrestlingWithTheWeek.com, consultare il video riportato nella news e seguire l’account social @WWTWpod.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati