Naomi su carriera decennale,Battle Royal di stanotte

Naomi

Naomi è apparsa al The Apter Chat con Bill Apter e Josh Shernoff parlando del fatto di essere in WWE da quasi dieci anni.


“E' eccitante ne sono molto felice che succeda proprio ora che siamo arrivati ad Evolution. Quando ho iniziato dieci anni fa non avrei mai pensato di assistere a qualcosa del genere e ho visto che abbiamo fatto tanta strada in un periodo di tempo piuttosto breve e questo ci rende fiere, ci ripaga delle fatiche e lo rende molto speciale. Essere parte attiva di Evolution è uno dei più grandi risultati ottenuti. Penso che questo può influenzare le nuove generazioni, le donne che presto lotteranno con noi e spero possa servire anche come esempio fuori dal business. Molte donne ci seguono, la piattaforma che la WWE ci offre, ci permette di far vedere quante sfide abbiamo affrontato e come abbiamo alzato l'asticella. So che questo evento può essere grandioso.”

Si è soffermata poi sulla Battle Royal, match di cui farà parte.

“E' fantastico se penso che ci sono molte donne che ammiro e con cui non ho mai potuto dividere il ring perchè si erano ritirate e avere questa occasione in questo evento la rende comunque un'esperienza grandiosa. Cerco comunque di guardare avanti, ho un buon record nelle partecipazioni alle battle royal, quindi voglio fare la storia vincendo anche questa e guadagnandomi un'altra chance titolata.”

Scritto da Chiara Maroni