Naomi parla di un suo match di SmackDown cancellato

Per la puntata di SmackDown Live di ieri notte era pubblicizzato un match tra Naomi e Mandy Rose che, come abbiamo visto, non è avvenuto. Alcuni fan hanno chiesto sui social media come mai il match sia stato cancellato senza alcuna spiegazione, ed al riguardo si è espressa Naomi stessa:

https://twitter.com/status/status/1072686077314355200

“Non sono certa se il mio match sia stato cancellato o se semplicemente @WWE_MandyRose non si sia presentata, ma comunque sia non mi importa, lascerò che siano i fan ad occuparsi di questa cosa per me #sdlive.”

Anche Mandy Rose ha commentato la questione su Twitter, mantenendo la keyfabe:

https://twitter.com/status/status/1072699423610662913

“La verità è che ero troppo occupata ed avevo un photoshoot, qualcosa di cui @NaomiWWE non sa nulla. Dovresti essere contenta perché ti avrei messa in imbarazzo SORELLA! #Priorities 💗 #SDLive”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati