Naomi non ha mai smesso di pensare alla WWE

Il 2024 della WWE è iniziato a bomba con il ritorno di The Rock. In seguito alla Royal Rumble, abbiamo avuto il debutto di Jade Cargill e l’incredibile ritorno di Naomi, dopo ben due anni di assenza.


Era a maggio 2022, che insieme a Sasha Banks, Naomi lasciò la WWE per divergenze creative. Così per quest’ultima iniziò un periodo di gran successo ad Impact ma ha sempre lasciato la porta aperta per un ritorno a Stanford.

Naomi aveva sempre in testa un ritorno in WWE

A rivelarlo è  Naomi stessa durante la sua recente apparizione a The Ringer Wrestling Show, dove ha discusso riguardo al suo ritorno in WWE, rivelando di essere sempre stata aperta per un ritorno qualora le fosse stata presentata un’opportunità interessante.

“Sapevo che lo avrei fatto, non sapevo quando, non sapevo come, ma sapevo che avrei voluto concludere la mia carriera nella federazione che amo così tanto e che mi ha resa la stella che sono. Io non ho mai detto che non sarei mai più tornata. C’erano molte cose da fare e dovevo solo prendermi una pausa, allontanarmi, capire alcune cose, portarne al termine altre e proseguire con gli affari.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati