Shock a RAW: Naomi annuncia la gravidanza e lascia vacante il titolo femminile WWE (VIDEO)

Naomi annuncia la gravidanza a RAW
Clamoroso colpo di scena a Monday Night RAW: Naomi ha svelato davanti al pubblico di Philadelphia di essere incinta. La campionessa femminile WWE non potrà dunque difendere il titolo e sarà costretta a fermarsi per diversi mesi.
L’annuncio durante lo show
La puntata del 18 agosto 2025, trasmessa dal Wells Fargo Center, ha visto Adam Pearce introdurre Naomi sul ring. Vestita in abiti civili ma con la cintura in mano, la lottatrice ha ricevuto una lunga ovazione dai fan prima di rivelare la notizia tanto attesa.
“C’è un bambino in arrivo”
Naomi ha mostrato un video con Stephanie McMahon e Jimmy Uso, nel quale lo stesso Jimmy confermava che era tempo di “procedere con cautela” perché “c’è un bambino a bordo”. Le parole hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico, che ha intonato cori di sostegno e “Baby Uso”.
La resa del titolo femminile
Dopo un confronto acceso con Adam Pearce, Naomi ha posato sul ring la sua cintura personalizzata, lasciando ufficialmente vacante il WWE Women’s Title. Con ironia ha ringraziato Jimmy Uso per averla messa fuori gioco e ha promesso di tornare più forte di prima.
Il futuro della campionessa
Nonostante lo stop forzato, Naomi ha assicurato che questo non è un addio. La lottatrice della Bloodline ha lavorato duramente per arrivare fin qui e intende riprendersi ciò che ha lasciato. La divisione femminile WWE ora resta in attesa di conoscere chi sarà la prossima campionessa.
Vaya pop en el momento en el que Naomi anuncia que está embarazada. #WWERAW pic.twitter.com/2p6zI9RFjR
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) August 19, 2025