Naomi è stata operata per un tumore

Dopo una lunga assenza dal ring, che di fatto risale a prima di Summerlam, Naomi ha rivelato su Instagram di essere stata operata per la imozione di un tumore.

L’ex Campionessa Femminile della WWE moglie di Jay Uso ha infatti dovuto finire sotto i ferri per circa sei ore. Il motivo è la rimozione di un fibroma alias un tumore fortunatamente benigno all’utero. Un problema che l’atleta aveva da alcuni mesi, e che causava per ovvi motivi dei forti dolori all’addome. Il suo messaggio, è accompagnato da una foto dal letto di ospedale, chiaramente scattata dopo essere stata operata per il già citato tumore.

Il messaggio di Naomi ai fan

Ecco il messaggio che Naomi ha voluto pubblicare tramite una storia sul suo profilo Instagram:

“Nel mezzo dell’uragano Sally e del Covid, ho anche subito un intervento chirurgico imprevisto di 6 ore per rimuovere finalmente un enorme fibroma che mi ha causato una grave anemia e conseguente fatica, orribili dolori addominali e altri problemi che non voglio neanche menzionare da un anno e mezzo a questa parte. Mi sto riprendendo bene, mi sento sollevata e sto già molto meglio Sono sollevata e mi sento già molto meglio. Quindi cari familiari, amici e fan, non preoccupatevi, sto bene e mi mancate tutti”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati