Nakamura parla di Vince Mcmahon e di John Cena

Intervistato da Chris Jericho nel suo celebre podcast, la superstar di NXT Shinsuke Nakamura ha parlato di vari argomenti tra cui il suo primo incontro con Vince Mcmahon ed il desiderio di affrontare John Cena sul ring. Ecco alcuni estratti:
“La prima volta che ho incontrato Vince fu quando dovetti firmare il mio contratto, agli Headquarters di Stamford, in Connecticut. Fui molto nervoso ma lui si dimostrò molto gentile. Rimasi sorpreso quando, al termine del mio match contro Sami Zayn a NXT Takeover Dallas, Vince fu il primo a stringermi la mano e a congratularsi. Mi ha fatto davvero piacere che lui abbia visto il mio incontro”.
Jericho gli ha poi chiesto quale fosse l'avversario che vorrebbe affrontare più di tutti e Nakamura ha risposto, senza esitazione, citando il nome di Cena: “Assolutamente John Cena. Prima che arrivassi in WWE avevo un'opinione completamente differente su di lui. Pensavo fosse il classico americano tutto muscoli e niente sostanza ma adesso so che non è così. Mi piacerebbe cimentarmi nel ring contro di lui”.