MVP tornerĂ  in TV a fine anno

MVP

Nell'episodio settimanale di MLW Radio, MVP ha rivelato di voler tornare in televisione a fine anno:


In risposta alla domanda riguardo una sua firma per la TNA (prima che venisse annunciata la firma di 'Rampage' Jackson), MVP ha risposto: “devo negare questi rumor. Non sarĂ² io, ma tornerĂ² in TV negli Stati Uniti a fine anno. Ve lo prometto. Non posso dire altro.”

In seguito alla sua partenza dalla New Japan Pro Wrestling di febbraio, il wrestler trentasettenne ha rivelato su Twitter di lavorare per un programma televisivo con Lionsgate TV, senza alcuna relazione con il pro wrestling: “Vi darĂ² presto nuovi dettagli. Ma al momento non sono associato a NESSUNA compagnia di wrestling. E per mettere le cose in chiaro, il mio show non ha NULLA a che vedere con il wrestling. Sono davvero entusiasta. La gente di Lionsgate TV è stata fantastica!”

Nella sua intervista per MLW Radio, MVP ha incoraggiato i fan della WWE a scoprire nuovi orizzonti di wrestling:

“C'è gente che pensa che il wrestling sia solo WWE. Così come c'è gente che pensa che l'unica cola sia la Coca. C'è del wrestling fantastico nel mondo esterno alla WWE. La AAA e la CMLL in Messico. In Giappone avete la federazione per cui ho appena smesso di lavorare, la leggendaria NJPW, la storica AJPW e la Pro Wrestling NOAH. La gente è fan della WWE ed è una cosa fantastica, ma per me è una farsa.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: