MVP si è infortunato ieri a Raw

Il leader dell’Hurt Business, MVP, è stato vittima di un infortunio nel corso della puntata di Monday Night Raw pre Elimination Chamber.

MVP ieri ha lottato nel primo match della puntata, che lo ha visto far coppia con Shelton Benjamin & Cedric Alexander contro il team composto dai Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado) & Riddle.

L’incontro è terminato con la vittoria del team face grazie allo schienamento messo a segno da Riddle proprio su MVP. Quest’ultimo, come rivelato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, si è però infortunato alla gamba durante il match. Al termine dello stesso, mente le telecamere non lo riprendevano, è stato aiutato da alcuni funzionari della WWE a rientrare nel backstage.

Dopo lo show si è presentato a Raw Talk con delle stampelle e quest’oggi, come confermato da Mike Johnson di PWInsider, si è recato a Brimingham, in Alabama, per sottoporsi ad una visita medica. Al momento non ci sono però notizie sull’entità dell’infortunio e sui tempi di assenza dal ring anche se MVP, in risposta ad un fan su Twitter, ha detto di avere problemi ad un ginocchio.

Naturalmente vi aggiorneremo sulle sue condizioni non appena saranno disponibili ulteriori notizie.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati