MVP ha vinto un torneo di Jiu-Jitsu

Weekend davvero impegnativo per MVP, che oltre a vedere due dei componenti della sua stable vincere a TLC, ha a sua volta vinto un torneo mondiale di brazilian jiu-jitsu il giorno prima del pay-per-view.


Nel corso di TLC, infatti, la Hurt Business, per la precisione rappresentata da Cedric Alexander e Shelton Benjamin, ha conquistato le cinture di campioni di coppia di Raw. Esattamente il giorno prima, MVP stava gareggiando nel torneo World Master IBJJF Jiu-Jitsu Championship 2020, che si è svolto a Kissimmee, in Florida, presso la Silver Spurs Arena.

MVP ha twittato una foto del backstage da RAW e ha rivelato la vittoria del torneo. La foto mostra Shelton e Cedric che reggono i loro titoli, Bobby Lashley con il suo titolo degli Stati Uniti e MVP con la medaglia che ha conquistato nel suddetto torneo.

Per le persone che hanno chiesto quale medaglia ho in mano in questa foto, lasciate che vi informi. Sabato ho vinto un campionato del mondo di jiu-jitsu brasiliano gareggiando nel torneo IBJJF Masters. The Hurt Business ha avuto un fine settimana ricco di eventi! Ora sai. [emoji ammiccante] #thehurtbusiness “, ha spiegato in un tweet.

MVP gareggia con il suo vero nome, Hassan Hamin Assad, nella divisione Masters-GI / Master 4 / Purple. Rappresenta la Gracie Barra Champions, che ha sede a Houston. Ha inoltre affermato su Instagram che questo era il suo quarto torneo. Ha infine rivelato di essere stato promosso a cintura marrone dopo la vittoria.

Ha scritto: “Quindi è un weekend pieno di azione per The Hurt Business! Ho pensato di dare il tono. Ho gareggiato nel mio quarto IBJJF Masters Worlds sabato e FINALMENTE ho conquistato un CAMPIONATO DEL MONDO! L’elusivo oro del campionato era finalmente mio! Il mio professore di BJJ Di conseguenza, @andre_gbchampionsforest mi ha anche promosso a cintura marrone! Questo è stato un risultato ENORME per me. Il viaggio continua … #ibjjfmastersworlds #thehurtbusiness #bjjtournam

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati