MVP ha lottato il suo ultimo match in WWE

MVP ha fatto il suo ritorno in WWE entrando nel Royal Rumble Match con il numero 12, dove è stato eliminato da Brock Lesnar dopo 24 secondi,e ha lottato anche il giorno seguente a Raw perdendo un match contro Rey Mysterio.


Si pensava che MVP sarebbe rimasto per un breve stint nella compagnia ma l'atleta ha annunciato tramite il suo profilo Instagram che quello di lunedì è stato il suo match di addio in WWE.

MVP ha scritto quanto segue: “Uno momento per i libri di storia. Il mio ULTIMO match in WWE ha avuto luogo lunedì notte a RAW contro il mio caro amico e leggenda @619iamlucha, un ottimo modo per chiudere questo capitolo. La fine della mia carriera incombe sempre di più ogni mese. È stata una corsa all'INFERNO! Non ho ancora finito. Ma presto. Molto presto. Grazie @wwe e al #wweuniverse per tutto l'amore!!! Che settimana incredibile ho avuto.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati