MVP detiene il trademark sul suo nome

La nuova stella della TNA MVP può usare nella compagnia il suo nickname “MVP” introdotto a suo tempo in WWE perché possiede ufficialmente il trademark su di esso.
Secondo i registri dell'Ufficio Brevetti e Trademark degli Stati Uniti, una compagnia chiamata “Totally Harmless Concept, LLC” ha registrato il trademark il 10 settembre 2013. La compagnia ha sede a Houston, città dove MVP ha la residenza.
La descrizione del file del trademark riporta: “Servizi d'intrattenimento, in particolare apparizioni personali da parte di un professional wrestler, rapper, oratore motivazionale, conduttore TV, attore, ministro di culto investito; Servizi d'intrattenimento, in particolare esibizioni di wrestling e performance da parte di un professional wrestler e intrattenitore”.