MVP sta continuando a negare una sua partecipazione a sorpresa alla Royal Rumble. Queste le sue ultime parole su Twitter: “Non vedo l'ora che la Rumble di quest'anno sia passata, così potrò dimostrare che a) non sono un bugiardo; b) tutti smetteranno di chiedermi se ci sarò. Sono felice di mancarvi.”.
Articoli Correlati
Aumento di ascolti per Dynamite e NXT
Positiva per entrambi gli show la settantaduesima settimana della Wednesday Night War, dalla quale è emerso vittorioso ancora una volta Dynamite.
Marty Scurll ha preso parte agli ultimi tapings di NJPW Strong
L'ex wrestler della ROH ha partecipato lo scorso 22 gennaio ai tapings televisivi dello show settimanale della NJPW.
Paul Wight debutterà nella prossima puntata di Dynamite
L'ex superstar WWE apparirà per la prima volta a Dynamite la prossima settimana, con la card dell'episodio che prevede al momento quattro match.
MVP si è infortunato ieri a Raw
Il leader dell'Hurt Business si è infortunato durante il six-man tag team match lottato ieri contro Riddle e i Lucha House Party.
Note su due match di SummerSlam dopo l’ultima puntata di Raw
Nel corso dell'ultima puntata di Raw prima di SummerSlam ci sono stati degli sviluppi riguardanti due match in programma questa domenica al pay-per-view. Il primo...
Velvet Sky ed MVP attaccano duramente Dixie Carter
Tramite un post su Instagram, Velvet Sky ha duramente criticato Dixie Carter per il suo operato ai tempi della TNA ed MVP le ha...