MVP: “Chi paragona Omos a Great Khali è un cretino”

MVP

Nelle ultime settimane, MVP ha “tradito” Bobby Lashley, diventando il nuovo manager di Omos, che ha iniziato una rivalità con lo stesso Lashley. Omos è indubbiamente uno degli atleti più imponenti che la WWE abbia mai avuto sotto contratto; una stazza che ha portato molti fan in rete a paragonarlo ad una stella del passato, ovvero il gigante indiano ed Ex Campione WWE The Great Khali.


Un paragone improponibile

Proprio il paragone tra Omos e Great Khali, secondo MVP, sarebbe assolutamente senza senso. Tramite un messaggio su twitter, MVP ha infatti definito addirittura un idiota chi volesse sostenere un simile paragone, aggiungendo come la capacità di Omos di muoversi sul ring sia ben superiore.

Se paragonate il “Non così grande” Khali al Colosso Omos, siete degli idioti come nessun altro. Io sono stato sul ring con entrambi. Sono un esperto di questa materia.

Khali era PESSIMO.

Omos ha un ENORME potenziale.

Guardate come si muove..

Naturalmente il messaggio è anche pesantemente legato al suo ruolo on screen. A oggi, Omos non ha certo entusiasmato i fan per quanto riguarda la sua qualità sul ring, un fattore che ha caratterizzato allo stesso modo l’intera carriera di Great Khali, che non per questo è stato privato dalla WWE di importantissime soddisfazioni.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,