Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Il Leader della Retribution Mustafa Ali ha pubblicato sui social network un messaggio piuttosto criptico dove promette un deciso cambio di tendenza per il suo gruppo questa sera a Raw:

Ali ha twittato: “Domani su #WWERAW girerò questa imbarcazione. Ma non voglio che voi cambiate: voglio che voi continuiate ad ignorare questo avvertimento. Voglio che voi continuiate a non avere fiducia in noi,. Dopo tutto, il non avere nessuna fede in noi è esattamente ciò che ci ha inizialmente creato”

Per la Retribution, come sappiamo, non è un periodo particolarmente felice: non soltanto sono arrivate diverse sconfitte sia a Raw che in Pay per View, ma più in generale è parso evidente come la dirigenza abbia fortemente ridimensionato la considerazione che ha della stable. Questo annuncio di Mustafa Ali potrebbe dunque far presagire o una inversione di tendenza, oppure un ulteriore segnale verso le sensazioni appena citate.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Mustafa Ali lancia un avvertimento per la puntata di questa sera a Raw. Potrebbe essere la svolta per la sua stable, la Retribution?

John Cena Senior parla di Roman Reigns e smentisce voci sulla AEW

John Cena Senior ha parlato di Roman Reigns e della decisa evoluzione recente del suo personaggio, ed ha parlato delle voci che lo volevano in AEW

Annunciata la Super J-Cup 2020

La Super J-Cup ritorna il 12 Dicembre.

Ecco chi parteciperà al Best Of The Super Juniors

Annunciati i partecipanti al Best Of Super Juniors.

Articoli Correlati