Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Il Leader della Retribution Mustafa Ali ha pubblicato sui social network un messaggio piuttosto criptico dove promette un deciso cambio di tendenza per il suo gruppo questa sera a Raw:

Ali ha twittato: “Domani su #WWERAW girerò questa imbarcazione. Ma non voglio che voi cambiate: voglio che voi continuiate ad ignorare questo avvertimento. Voglio che voi continuiate a non avere fiducia in noi,. Dopo tutto, il non avere nessuna fede in noi è esattamente ciò che ci ha inizialmente creato”

Per la Retribution, come sappiamo, non è un periodo particolarmente felice: non soltanto sono arrivate diverse sconfitte sia a Raw che in Pay per View, ma più in generale è parso evidente come la dirigenza abbia fortemente ridimensionato la considerazione che ha della stable. Questo annuncio di Mustafa Ali potrebbe dunque far presagire o una inversione di tendenza, oppure un ulteriore segnale verso le sensazioni appena citate.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati