Mustafa Ali promette cambiamenti per stasera a Raw

Il Leader della Retribution Mustafa Ali ha pubblicato sui social network un messaggio piuttosto criptico dove promette un deciso cambio di tendenza per il suo gruppo questa sera a Raw:


Ali ha twittato: “Domani su #WWERAW girerò questa imbarcazione. Ma non voglio che voi cambiate: voglio che voi continuiate ad ignorare questo avvertimento. Voglio che voi continuiate a non avere fiducia in noi,. Dopo tutto, il non avere nessuna fede in noi è esattamente ciò che ci ha inizialmente creato”

Per la Retribution, come sappiamo, non è un periodo particolarmente felice: non soltanto sono arrivate diverse sconfitte sia a Raw che in Pay per View, ma più in generale è parso evidente come la dirigenza abbia fortemente ridimensionato la considerazione che ha della stable. Questo annuncio di Mustafa Ali potrebbe dunque far presagire o una inversione di tendenza, oppure un ulteriore segnale verso le sensazioni appena citate.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati