Murphy commenta il suo licenziamento

Buddy Murphy è andato su Twitter questo pomeriggio e ha reagito alla sua uscita dalla WWE.

Murphy ha twittato una dichiarazione questo pomeriggio e ha ripensato al sui periodo di 8 anni con la WWE, definendola una corsa pazzesca. Ha aggiunto di non aver ancora raggiunto il picco della sua carriera, ed è eccitato per il futuro.

Il messaggio su Twitter

“Dunque oggi finiscono miei 8 anni con la WWE! Che percorso pazzesco! Il più alto dei massimi, il più basso dei minimi, ma che abbia avuto a disposizione tre minuto o che ne abbia avuti venti o sempre messo il massimo impegno nelle mie esibizioni! Niente è più difficile quando tutto ciò che vuoi fare è lottare ma non puoi! Secondo me non ho ancora raggiunto il massimo e non vedo l’ora di vedere cosa riserva la prossima avventura. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori talenti al mondo e ho imparato tantissimo. Ma fidatevi di me… il mondo intero saprà cosa intendevo con ‘La parte migliore l’ho mantenuta nascosa’. Grazie a tutti!”

Murphy ha firmato con la WWE nel 2013 e lascia l’azienda dopo aver vinto una il Titolo di Coppia NXT, una volta il Titolo Cruiserweight ed una volta i Titoli di coppia di Raw. Ha lottato per l’ultima volta nell’Andre the Giant Memorial Battle Royal ad aprile. Prima di allora, il suo ultimo match singolo fu una sconfitta per squalifica contro Cesaro nella puntata di SmackDown del 12 marzo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,899FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati