Muore un concorrente dello show condotto da John Cena

Un uomo è morto dopo aver completato il percorso ad ostacoli durante lo show “Wipeout”, condotto da John Cena.

Il concorrente si sarebbe sentito male dopo aver completato il percorso ad ostacoli nel corso della puntata di “Wipeout” di mercoledì scorso, ed ha ricevuto i primi soccorsi dal personale di emergenza in loco. Secondo TMZ, è stata subito allertata l’equipe medica e l’uomo è stato trasportato in un ospedale locale, dove tuttavia è morto poco dopo.

Fonti di polizia hanno riferito a TMZ di aver ricevuto una chiamata per arresto cardiaco poco prima delle 12:00 di mercoledì e che i medici sul set avevano già iniziato a utilizzare un defibrillatore sul concorrente, che stava vivendo dolori al petto dopo il completamento della prova. Come è facile intuire, si tratta di uno show che prevede delle prove fisiche.

Sul set “Wipeout” erano state messe in atto precauzioni e protezioni: esami medici per tutti i concorrenti prima che potessero partecipare, e presenza di paramedici nel corso dello show. Erano presenti anche un coordinatore dei paramedici ed un responsabile della sicurezza. E’ giocoforza pensare, dunque, che qualora siano dimostrate tutte le misure preventive appena menzionate, non dovrebbero esserci particolari conseguenze di tipo legale per la produzione o per l’emittente televisiva. Sicuramente, invece, non potrà che restare un certo impatto negativo sul programma, e conseguentemente sul suo rendimento.

John Cena conduttore e produttore dello show

John Cena è anche un produttore esecutivo dello spettacolo. La sua co-conduttrice è Nicole Byer, ed insieme a loro c’è anche la commentatrice sul campo delle prove, la giornalista Camille Kostek.

“Wipeout” è il rifacimento di uno show che è andato in onda precedentemente dal 2008 al 2014 sulla rete telvisiva ABC. Nel comunicato stampa di presentazione rilasciato a suo tempo, si parlava di una conduzione “dal tono comico” dei due presentatori.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Muore un concorrente dello show condotto da John Cena

Un concorrente è morto dopo una prova fisica nel corso del programma Wipeout condotto e prodotto da John Cena

Chris Jericho: “Una volta i promo erano liberi in WWE”

Chris Jericho ha parlato nel suo podcast di come erano preparati i promo nella WWE ai tempi del suo debutto.

Ulteriori retroscena sul licenziamento di Zelina Vega

Ulteriori indiscrezioni in merito alle modalità con le quali è avvenuto il recente licenziamento di Zelina Vega.

Grosso calo degli ascolti per Total Bellas

Ascolti in deciso calo per la seconda puntata di Total Bellas. La sesta serie non è iniziata con dei numeri particolarmente favorevoli

Articoli Correlati