Muore un concorrente dello show condotto da John Cena

Un uomo è morto dopo aver completato il percorso ad ostacoli durante lo show “Wipeout”, condotto da John Cena.


Il concorrente si sarebbe sentito male dopo aver completato il percorso ad ostacoli nel corso della puntata di “Wipeout” di mercoledì scorso, ed ha ricevuto i primi soccorsi dal personale di emergenza in loco. Secondo TMZ, è stata subito allertata l’equipe medica e l’uomo è stato trasportato in un ospedale locale, dove tuttavia è morto poco dopo.

Fonti di polizia hanno riferito a TMZ di aver ricevuto una chiamata per arresto cardiaco poco prima delle 12:00 di mercoledì e che i medici sul set avevano già iniziato a utilizzare un defibrillatore sul concorrente, che stava vivendo dolori al petto dopo il completamento della prova. Come è facile intuire, si tratta di uno show che prevede delle prove fisiche.

Sul set “Wipeout” erano state messe in atto precauzioni e protezioni: esami medici per tutti i concorrenti prima che potessero partecipare, e presenza di paramedici nel corso dello show. Erano presenti anche un coordinatore dei paramedici ed un responsabile della sicurezza. E’ giocoforza pensare, dunque, che qualora siano dimostrate tutte le misure preventive appena menzionate, non dovrebbero esserci particolari conseguenze di tipo legale per la produzione o per l’emittente televisiva. Sicuramente, invece, non potrà che restare un certo impatto negativo sul programma, e conseguentemente sul suo rendimento.

John Cena conduttore e produttore dello show

John Cena è anche un produttore esecutivo dello spettacolo. La sua co-conduttrice è Nicole Byer, ed insieme a loro c’è anche la commentatrice sul campo delle prove, la giornalista Camille Kostek.

“Wipeout” è il rifacimento di uno show che è andato in onda precedentemente dal 2008 al 2014 sulla rete telvisiva ABC. Nel comunicato stampa di presentazione rilasciato a suo tempo, si parlava di una conduzione “dal tono comico” dei due presentatori.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati