Muore “Memphis” Buddy Wayne a 81 anni

Dwayne Peale, meglio conosciuto col nome di Buddy Wayne e Buddy Wayne Peale, per ben tre decadi personaggio fisso del wrestling nel territorio di Memphis, è morto ieri dopo una lunga battaglia contro la fibrosi polmonare, secondo quanto dichiara il figlio Ken.

Peale aveva 81 anni. Ken Wayne (Ken Peale) ha detto che suo padre aveva trascorso la settimana in ospedale e che martedì aveva chiesto di essere portato in un hospice, consapevole che non gli restava molto. Si è spento alle 1:30 del mattino.

“E' morto con dignità e amore”, ha scritto Ken. “E' in pace adesso.”

Peale iniziò a lottare alla fine degli anni '50 col suo vero nome, ma la sua fama la ottenne col nome di Buddy Wayne. Famosa fu la rivalità che vide il tag team composto da lui e suo figlio Ken contro Tommy ed Eddie Gilbert.

Buddy Wayne, da non confondere col wrestler del territorio nord-ovest, promuoveva gli show dell'area di Memphis per Nick Gulas ed in seguito per Jerry Jarrett.

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Serena Deeb ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Serena Deeb

Articoli Correlati