Mr. McMahon non ricordava la gimmick di Festus ?

Tutti i fan si ricorderanno, con dispiacere, della gimmick alquanto discutibile, interpretata da Luke Gallows in quel di SD, nel 2007/2008, ovvero quella di Festus. Stando a quanto riportato dai due membri del “The Club”, Gallows & Anderson, nel corso di un'intervista con Sam Roberts, Vince McMahon si era totalmente dimenticato di quel personaggio. Non sappiamo se stessero ironizzando sull'accaduto o se parlassero in maniera seria. Queste le loro dichiarazioni:

“Poco prima del nostro debutto a RAW, abbiamo parlato con l'Head of Talent Relations e quest'ultimo ci disse che Vince non ricordava nulla del personaggio di Festus. Ci siamo diretti verso la Gorilla Position, prima di fare il nostro ingresso, e Mark Carano fermò Luke dicendogli che sarebbe andato da Vince a ricordargli del suo personaggio ma, fortunatamente, ciò non è successo”.

Gallows ha infine aggiunto: “La cosa buffa ma vera è che nemmeno mia moglie, quando ci siamo sposati, sapeva che io avessi interpretato il personaggio di Festus. Ho dovuto dirglielo dopo perchè lei non ci credeva”.

15,941FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati