Mr. McMahon non ricordava la gimmick di Festus ?

Tutti i fan si ricorderanno, con dispiacere, della gimmick alquanto discutibile, interpretata da Luke Gallows in quel di SD, nel 2007/2008, ovvero quella di Festus. Stando a quanto riportato dai due membri del “The Club”, Gallows & Anderson, nel corso di un'intervista con Sam Roberts, Vince McMahon si era totalmente dimenticato di quel personaggio. Non sappiamo se stessero ironizzando sull'accaduto o se parlassero in maniera seria. Queste le loro dichiarazioni:

“Poco prima del nostro debutto a RAW, abbiamo parlato con l'Head of Talent Relations e quest'ultimo ci disse che Vince non ricordava nulla del personaggio di Festus. Ci siamo diretti verso la Gorilla Position, prima di fare il nostro ingresso, e Mark Carano fermò Luke dicendogli che sarebbe andato da Vince a ricordargli del suo personaggio ma, fortunatamente, ciò non è successo”.

Gallows ha infine aggiunto: “La cosa buffa ma vera è che nemmeno mia moglie, quando ci siamo sposati, sapeva che io avessi interpretato il personaggio di Festus. Ho dovuto dirglielo dopo perchè lei non ci credeva”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati