Mr. McMahon non ricordava la gimmick di Festus ?

Luke Gallows

Tutti i fan si ricorderanno, con dispiacere, della gimmick alquanto discutibile, interpretata da Luke Gallows in quel di SD, nel 2007/2008, ovvero quella di Festus. Stando a quanto riportato dai due membri del “The Club”, Gallows & Anderson, nel corso di un'intervista con Sam Roberts, Vince McMahon si era totalmente dimenticato di quel personaggio. Non sappiamo se stessero ironizzando sull'accaduto o se parlassero in maniera seria. Queste le loro dichiarazioni:


“Poco prima del nostro debutto a RAW, abbiamo parlato con l'Head of Talent Relations e quest'ultimo ci disse che Vince non ricordava nulla del personaggio di Festus. Ci siamo diretti verso la Gorilla Position, prima di fare il nostro ingresso, e Mark Carano fermò Luke dicendogli che sarebbe andato da Vince a ricordargli del suo personaggio ma, fortunatamente, ciò non è successo”.

Gallows ha infine aggiunto: “La cosa buffa ma vera è che nemmeno mia moglie, quando ci siamo sposati, sapeva che io avessi interpretato il personaggio di Festus. Ho dovuto dirglielo dopo perchè lei non ci credeva”.

Scritto da Luca Carbonaro