Mr. Kennedy si schiera contro il Wellness Program

Proprio mentre la WWE sta inasprendo ancora di più la sua battaglia al doping, Mr. Kennedy ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni molto discutibili e che, anche a suo stesso parere, potrebbero creargli dei problemi all'interno della WWE. Mr. Kennedy si è infatti schierato contro il Wellness Program, a suo avviso troppo duro e limitativo della libertà degli individui di prendersi cura del proprio corpo e della propria salute nel modo che preferiscono. Queste le dichiarazioni di Mr. Kennedy a proposito del Wellness Program:

“La situazione dei test a mio avviso sta degenerando in maniera ridicola. Lo dico perchè nella WWE è molto più rigoroso che nella NFL. So che da loro quelli che vengono controllati sono avvisati con uno o due mesi d'anticipo così possono smettere di assumere certe sostanze e risultare negativi ai controlli. Io invece ho perso il conto delle volte in cui sono stato testato durante l'anno. Praticamente ogni volta che sono apparso in uno show tv mi hanno sottoposto al test antidoping. Così ogni volta devo tirarmi giù i pantaloni e urinare in un piccolo contenitore sotto lo sguardo di un medico che controlla tutto. Quando questo viene fatto tutte le settimane per me tende a diventare troppo. Posso capire che venga fatto per garantire la salute degli atleti. Però io ho una mia opinione in proposito che temo mi creerà qualche problema. Siamo in un paese libero, se io non faccio del male a nessuno assumendo certe sostanze qual è il problema per il quale siamo costretti a sottostare a questi controlli? Io non sto facendo del male a te. Se poi mi dovessero venire dei problemi di salute allora sarò io ad avere problemi di salute e sarà un mio problema”

Alla domanda se sa di qualche suo collega nella WWE che ancora assume certe sostanze Kennedy ha risposto:

“Non so come potrebberlo farlo senza essere subito scoperti”

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati