Mr. Anderson vicino al ritorno in TNA

La stella della TNA Mr. Anderson ha affermato in un'intervista con il sito 4thAndPain.com di sperare di tornare “presto” in TNA dopo che i suoi legali avranno concluso le trattative per un nuovo contratto con la compagnia.

“Attualmente il mio contratto con la TNA è scaduto venerdì della scorsa settimana. Lo stiamo rinegoziando adesso. Spero e credo che raggiungeremo un accordo relativamente presto e che tornerò presto ai giovedì sera”, ha detto Anderson al radio show 4th & Pain condotto dal giocatore di football americano dei Washington Redskins Adam Carriker.

“Non ho intenzione di non tornare in TNA”, ha continuato Anderson. “Sono stato piuttosto soddisfatto con la direzione creativa che avevo intrapreso nell'ultimo mese circa. Non vedo l'ora di tornare. Mi piacerebbe tornare e riprendere da dove ho lasciato (con Bully Ray). Ora riguarda tutto la parte legale e il mio agente e il mio avvocato ci stanno lavorano. Per il momento sono qui in attesa cercando di godermi un po' di tempo libero e di non stressarmi troppo stando dietro alle cose”.

Anderson ha affermato di essere disponibile ad accettare booking delle indy mentre attende che le negoziazioni si concludano. Ha anche detto di aver creato un account dedcato ai suoi booking – [email protected]

“Sarei disponibile ad accettare dei booking, ma non credo che ci metteremo tanto. Credo che riusciremo ad arrangiare qualcosa per la prossima settimana”, ha detto Anderson.

Ecco l'intervista completa a Mr. Anderson:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Prime voci sui piani per WWE TLC

Giungono voci interessanti in merito al prossimo PPV targato WWE nonché il primo ad andare in scena nel Tropicana Field.

Rivelato il main event di Raw per la prossima settimana

Sancito il main event del prossimo episodio di Raw.

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Articoli Correlati