Mr. Anderson vicino al ritorno in TNA

Ken Anderson

La stella della TNA Mr. Anderson ha affermato in un'intervista con il sito 4thAndPain.com di sperare di tornare “presto” in TNA dopo che i suoi legali avranno concluso le trattative per un nuovo contratto con la compagnia.


“Attualmente il mio contratto con la TNA è scaduto venerdì della scorsa settimana. Lo stiamo rinegoziando adesso. Spero e credo che raggiungeremo un accordo relativamente presto e che tornerò presto ai giovedì sera”, ha detto Anderson al radio show 4th & Pain condotto dal giocatore di football americano dei Washington Redskins Adam Carriker.

“Non ho intenzione di non tornare in TNA”, ha continuato Anderson. “Sono stato piuttosto soddisfatto con la direzione creativa che avevo intrapreso nell'ultimo mese circa. Non vedo l'ora di tornare. Mi piacerebbe tornare e riprendere da dove ho lasciato (con Bully Ray). Ora riguarda tutto la parte legale e il mio agente e il mio avvocato ci stanno lavorano. Per il momento sono qui in attesa cercando di godermi un po' di tempo libero e di non stressarmi troppo stando dietro alle cose”.

Anderson ha affermato di essere disponibile ad accettare booking delle indy mentre attende che le negoziazioni si concludano. Ha anche detto di aver creato un account dedcato ai suoi booking – Anderson.Bookings@gmail.com.

“Sarei disponibile ad accettare dei booking, ma non credo che ci metteremo tanto. Credo che riusciremo ad arrangiare qualcosa per la prossima settimana”, ha detto Anderson.

Ecco l'intervista completa a Mr. Anderson:

Scritto da Lorenzo Pierleoni