Mr. Anderson ha finito con la TNA?

Durante l'ultimo episodio di Impact, Mr. Anderson è stato sconfitto da Bully Ray e, successivamente, ha subito un pesante pestaggio.


Pare che questa scelta di booking sia dovuta al fatto che il contratto di Mr. Anderson scade proprio questo mese, ed anche all'indecisione del lottatore se rinnovare o no con la TNA.

Ecco com'è spiegata la situazione su Impactwrestling.com: “Giovedì durante l'episodio speciale “No Surrender”, il presidente degli Aces and Eights Bully Ray ha sconfitto Mr. Anderson nel brutale e controverso match che i due hanno avuto per il titolo dei pesi massimi. Anderson si è rifiutato di cedere, e ha subito quindi un violento pestaggio da parte di Bully Ray. Bully Ray lo ha infine schiantato contro un tavolo e ha vinto la contesa per count-out. Bully Ray poi non si è fermato, e alla fine ha colpito Anderson con un pile driver sulla rampa di metallo, lasciandolo a terra inerme e privo di sensi. ImpactWrestling.com vi comunica adesso che Mr. Anderson ha subito numerose lacerazioni, una possibile commozione cerebrale, e forse dei seri danni al collo. Anderson verrà visitato nuovamente dai medici del St. Louis hospital, sperando di poter avere degli aggiornamenti sulle sue condizioni già questo venerdì.”.

E' molto probabile che, quindi, questo spieghi l'eventuale assenza di Anderson dagli schermi, nonché un suo altrettanto probabile ritiro dalla compagnia.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati