Mr. Anderson-Frustrato dai suoi continui turn

Il wrestler della TNA Mr. Anderson ha parlato dei continui turn face/heel a cui il suo personaggio è andato incontro nel corso del 2011 in un'intervista con il sito canadese SLAM! Wrestling, allo scopo di promuovere il match che lo vedrà opposto a Jeff Hardy a Sacrifice questa domenica. “Ci sono cose che vorrei fossero state fatte in maniera un po' diversa”, ha detto il wrestler. “Probabilmente io non avrei scelto di turnare così tante volte. Penso che lo scorso anno io abbia effettuato un turn quattro o cinque volte, forse. È stato abbastanza difficile per me adattarmi a questa situazione, ma le cose sono cambiate”.

Anderson non ha comunque biasimato la TNA per quanto successo, dicendo che lui ad ogni modo prova a fare del suo meglio con quello che gli danno. “È stato frustrante, ma io non prendo parte alle decisioni creative”, ha continuato l'ex TNA World Heavyweight Champion. “Non voglio farne parte… Io provo solo a fare ciò che mi viene detto al massimo delle mie capacità. Sono un performer. Prendo ciò che mi danno e provo a fare del mio meglio. Ma posso sempre migliorare”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati